news

Cagliari-Bologna, le probabili formazioni

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 19: Mitchell Dijks of Bologna FC in action during the serie A match between Bologna FC and SPAL at Stadio Renato Dall'Ara on August 19, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Inzaghi con Falcinelli e Santander, Maran risponde con Sau-Pavoletti

Redazione TuttoBolognaWeb

Moduli diversi per le due squadre oggi alla Sardegna Arena dove il Bologna di Inzaghi affronta il Cagliari di Maran.

Il tecnico rossoblù confermerà il 3-5-2 con una piccola variazione rispetto alla squadra che ha sconfitto l'Udinese. Sarà Mitchell Dijks a sostituire Ladislav Krejci sulla fascia sinistra. Per il resto nessuna novità con la coppia Falcinelli-Santander davanti e la conferma di Adam Nagy in regia.

Il Cagliari di Maran risponderà con il classico 4-3-1-2. L'assenza di Klavan dovrebbe portare il tecnico a schierare come centrali difensivi Romagna e Pisacane, in ballottaggio con il rientrante Ceppitelli, mediana con Bradaric in regia supportato da Castro e Barella, Joao Pedro probabilmente sulla trequarti (dove potrebbe giocare Ionita se Maran optasse per una squadra meno offensiva) con la coppia Sau-Pavoletti davanti.

CAGLIARI 4-3-1-2 Cragno, Srna, Romagna, Pisacane, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti. All. Maran.

BOLOGNA 3-5-2 Skorupski, Calabresi, Danilo, De Maio; Mattiello, Dzemaili, Nagy, Svanberg, Dijks; Falcinelli, Santander. All. Inzaghi.