news

Bruno Bartolozzi:” Il risultato della squadra è stato inferiore alle aspettative”

L'intervento di Bruno Bartolozzi a Radio Nettuno

Redazione TuttoBolognaWeb

Bruno Bartolozzi, commentando la partita di ieri a Passione Rossoblù, esprime alcune chiavi relative alla sconfitta del Matusa: "Il risultato della squadra è stato inferiore alle aspettative. Frosinone è un campo difficile, dove sono cadute anche squadre importanti. Turnover? Bisogna dimostrare che Destro fa la differenza in trasferta, cosa che adesso non è accaduta. Destro non sa controllarsi, ieri sicuramente avrebbe preso l’ammonizione, ecco perché la scelta di Donadoni.  Bisogna scegliere bene, quindi meglio che riposi e non che salti. Per quanto riguarda Giaccherini, il suo ingresso è stato segnato da una prova negativa, quindi è giusto che sia stato giù ieri. Quella con il Frosinone è stata una partita più fisica, e c'era anche il timore di un infortunio".

Sulla terna arbitrale: "Gli arbitraggi purtroppo sono soggetti a interpretazioni differenti, e a noi ieri è andata piuttosto male”.

Come bisogna reagire, anche a fronte della partita contro la Fiorentina, alla sconfitta del Matusa? Bartolozzi è chiaro: “ Donadoni non ha mai guardato in faccia nessuno, anche quando ha parlato con Destro, gli ha espresso chiaramente il suo punto di vista, e cioè che ora come ora  è una punta che farà 10 -11 gol e tante ammonizioni. L’allenatore ha sempre il dubbio della scelta, tenendo conto delle ipotetiche controindicazioni. Il Bologna a tutto per reagire immediatamente e non credo parta battuto con la Fiorentina”.

tutte le notizie di