news

Bortolotti: “Mi risulta che Saputo abbia chiesto a Corvino di restare”

Le parole di Alberto Bortolotti a Radio Nettuno

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite di Passione Rossoblù su Radio Nettuno, il collega Alberto Bortolotti ha risposto alle domande di Leo Vicari e degli ascoltatori. Tema principale la figura di Primo Salvi, svelata in un recente articolo di Bortolotti.

"Secondo il Bologna la figura di Primo Salvi è una unicamente parte di un comitato consultivo di coordinamento tra Bologna e Impact - ha affermato Bortolotti - Se Joey Saputo dice a un potenziale fornitore 'guardi parli con Primo Salvi', devo prendere questa cosa, avvenuta a febbraio, come importante e che riguarda una persona che non passa lì per caso. Magari è un soggetto che guarda alle cose che vanno bene e a quelle che vanno meno bene".

Su Corvino Bortolotti dice una cosa chiara: "A me risulta che Saputo abbia chiesto a Corvino di ripensarci e penso che il quadro sia diverso da quello che ci hanno presentato. E' ovvio che le cene di Corvino con i giornalisti abbiano disturbato Saputo".

Sulla partita contro il Verona: "Non è una partita da sottovalutare assolutamente, e se perdiamo ci sarà una settimana di dolori intestinali piuttosto forti. Con il Verona non ci sono scuse".