Bonzanini: “Ucan e Sadiq obiettivi del Bologna. A Di Vaio piace anche Gagliolo”

Bonzanini: “Ucan e Sadiq obiettivi del Bologna. A Di Vaio piace anche Gagliolo”

Le parole di Enrico Bonzanini a Quasi Gol

Intervento di mercato per Enrico Bonzanini a Quasi Gol. Il collega di Carpi ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Bologna per la prossima estate. Si parte da Ucan e Sadiq.

“Sono due giocatori che piacciono tanto a Donadoni – ha affermato Bonzanini – Ucan ha avuto poco spazio, vorrebbe rimanere in Italia, Sadiq è un talento, va sgrezzato e migliorato ma può solo crescere nonostante abbia già dimostrato grandi cose. Potrebbe essere un giocatore molto importante per il completamento del reparto avanzato del Bologna”.

Sulle parole di Di Vaio che ha ammesso come in estate si cercheranno 5 titolari: “Molto spesso le squadre vengono costruite in estate facendo una valutazione oculata di ciò che il mercato offre a cifre accessibili. E’ prematuro parlare di 5 titolari, il Bologna ha 6 giocatori da cui ricominciare ma di certo 3-4 innesti di qualità ci stanno”.

Sulla stagione del Bologna: “Ricordo a tutti cos’era il Bologna di Castelrotto, una salvezza a tre giornate della fine sarebbe stata accolta come una manna dal cielo. La stagione è positiva, certo, alcuni giocatori non hanno reso nella fase di finale di campionato come Giaccherini, Mounier e Taider.”

Chiusura sul Carpi, per il Bologna potrebbero aprirsi due fronti caldi di mercato: “Letizia al Bologna si può, c’è già stata un’offerta a gennaio ma il Carpi ha sparato 5 milioni cash. Su queste basi la trattativa è difficile, anche se i rapporti tra le due società sono buonissimi e potrebbe non essere l’unica operazione calda. Non è un segreto che a Di Vaio piaccia molto Gagliolo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy