Bonzanini : ” Per la difesa piacciono Andreolli e Bianchetti ”

Bonzanini : ” Per la difesa piacciono Andreolli e Bianchetti ”

Il punto del mercato dei rossoblu a Quasi Goal.

Enrico Bonzanini su Radio Bologna parla del mercato dei rossoblu: “Il Bologna deve mettere una pezza in difesa, un giocatore che possa far parte anche della rosa dell’anno prossimo. Bianchetti e Andreolli sono due nomi importanti, con quest’ultimo ai margini dell’Inter, mentre il primo è in ascesa con le sue prestazioni” .

Bologna che si deve guardare dalle inseguitrici che si stanno rafforzando: ” Il Crotone e Pescara sono le più attive, Yao e Gnoukouri sembrano destinati ai calabresi con quest’ultimo che potrebbe chiudere Crisetig proprio in prestito dal Bologna.  Anche Alex Ferrari potrebbe andare al Crotone in prestito per voi avere Andreolli conteso dalla squadra neopromossa.

Per la zona offensiva dove il Bologna cerca qualcosa ecco un’ipotesi e un profilo simile a quello di Di Francesco: “Per l’attacco si è accostato un prospetto importante come Orsolini, già con un buon pedigree”.

In uscita lascia perplessi la situazione legata a Donsah: ” E’ uno dei maggiori investimenti dell’era Saputo.Il Torino vorrebbe chiudere a cifre diverse a quelle del Bologna, anche se i granata sono in forte pressing”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy