Bonzanini: “Ndoj bel prospetto. Se Donsah va alla Roma, arriverà subito ”

Bonzanini: “Ndoj bel prospetto. Se Donsah va alla Roma, arriverà subito ”

Ecco a Radio Bologna Uno una carrellata delle operazioni di mercato di quest’ultimo giorno. Mbaye possibile uscita.

A Radio Bologna Uno, Enrico Bonzanini commenta l’imminente acquisto di Ndoj dal Brescia: “Ottimo punto quello messo a segno dal Bologna con Ndoj bel prospetto, giocatore eclettico in mezzo al campo. Il ragazzo rimarrà in prestito fino a Giugno a Brescia ”. Operazione che potrebbe avere una postilla: “Se Donsah va alla Roma, il giocatore dovrebbe arrivare immediatamente alla corte di Donadoni”.

In uscita potrebbe esserci la cessione di Mbaye: “Mbaye trattativa nel vivo con l’Udinese con Wague vicino alla cessione. Il terzino del Bologna sarebbe stato individuato come sostituto”. E aggiunge: “Il Bologna ha fatto un sondaggio per Romagnoli, ma la formula del prestito secco non ha trovato d’accordo il Carpi, quindi difesa confermata in blocco ”.

Sul resto del mercato carrellata finale di Bonzanini: ” La Roma avrebbe rilanciato a 28 milioni per Pellegrini e Defrel. Il Sassuolo andrebbe così su Paloschi e l’Atalanta su Avenatti. Dossena va al Piacenza, Drolè in Turchia.  Sodinha s’accasa al Mantova, Boakye alla Stella Rossa, Ely all’Alaves e  Ranocchia va all’Hull City. Morrison vicino al QPR, l’ex Crimi tra Pisa e Salernitana”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy