Bonzanini: “Lasagna verso l’Udinese. Saponara? È in vantaggio l’Inter”

Bonzanini: “Lasagna verso l’Udinese. Saponara? È in vantaggio l’Inter”

Le parole di Bonzanini a Radio Bologna Uno.

Enrico Bonzanini è intervenuto a ‘Quasi Gol’ su Radio Bologna Uno facendo una panoramica sul mercato del Bologna.

Il giornalista apre parlando dell’asse Carpi-Bologna: “Lasagna sta pensando di andare all’Udinese che ha offerto al Carpi 4 milioni e 500mila euro. Ma gli emiliani gradirebbero anche l’offerta della Fiorentina intenzionata ad acquistare il cartellino per 5 milioni per poi lasciarlo in prestito un altro anno ai biancorossi. Il Bologna ha l’accordo con il ragazzo ma non con il Carpi, probabilmente Lasagna alla fine accetterà l’Udinese che soddisfa maggiormente le richieste del club proprietario dell’attaccant. L’operazione per Di Gaudio è stata rallentata dalla trattativa per Krejci. Lollo in questo momento è l’obiettivo più realizzabile perchè il Carpi ha un buon numero di giocatori in mediana quindi uno o due elementi potrebbero partire: a Bologna andrebbe a ricoprire il vuoto lasciato da Brighi. Si parla di una cifra intorno ai 2 milioni”.

Bonzanini poi dice la sua sull’indiscrezione che vede Saponara accostato ai rossoblu: “Su Saponara è in vantaggio l’Inter che ha già un accordo con il giocatore e potrebbe trovarlo a breve anche con l’Empoli. L’interessamento del Bologna per lui fa capire che Donadoni sta vagliando anche altre sistemazioni tattiche che prevedono l’impiego di una seconda punta o un trequartista”.

Il Bologna cerca anche nuovi esterni: “Krejci è molto diverso da Giaccherini, ma ha la carta d’identità dalla sua parte e sarebbe un ottimo acquisto in previsione futura. Mentre invece su D’Alessandro sono pessimista perchè l’Atalanta non lo svende: chiede 7 milioni di euro perchè il giocatore potrebbe tornare utile nel 3-4-3 di Gasperini”.

Il destino di Brienza invece resta ancora incerto: “Bologna prima di rinnovare il contratto di Brienza preferisce vagliare prima altre ipotesi. Se queste operazioni non dovessero andare in porto allora il club rossoblu tornerebbe su Brienza con cui ha una corsia preferenziale, anche perchè non ha richieste dalla serie A”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy