Bonzanini: “Bologna-Sassuolo? Di Francesco farà riposare alcuni titolari”

Bonzanini: “Bologna-Sassuolo? Di Francesco farà riposare alcuni titolari”

Le parole del giornalista bolognese.

Enrico Bonzanini è intervenuto ai microfoni di Football Drive Time su Radio Bologna Uno analizzando la situazione in casa rossoblu: “Ieri il Bologna ha fatto una partita gagliarda e intelligente, stava per portare via il massimo del risultato col minimo dello sforzo. La Lazio per quanto ha creato poteva anche meritare la vittoria però non conta quanti tiri fai ma quanti gol fai, poi il rigore ha deciso il match. Mbaye? Ieri dalle sue parti ha sofferto poco. 

Sul mercato: “Bisogna sfoltire la rosa, vendere le eccedenze. Poi mettere in cantiere l’idea di fare un investimento in attacco a lungo termine, non un colpo alla Floccari per intenderci”.

Sul Sassuolo, prossimo avversario rossoblu: “È una squadra molto forte. Giovedì sarà impegnata a Vienna in una partita di Europa League molto delicata, il Sassuolo che verrà a Bologna non sarà la squadra tipo ma ci sarà un leggero turnover. Ci sarà Iemmello che salterà l’impegno infrasettimanale, possibile turno di riposo anche per capitan Magnanelli, ci sarà spazio per Sensi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy