Bonora: “Passare da Corvino a Bigon vuol dire scendere di livello, meglio Sabatini”

Bonora: “Passare da Corvino a Bigon vuol dire scendere di livello, meglio Sabatini”

Ai microfoni di RadioBolognaUno è intervenuto Jack Bonora parlando della questione Corvino e introducendo la gara di sabato prossimo: Bologna-Torino.

Jack Bonora è intervenuto ai microfoni di ‘Quasi Gol’ commentando le parole pronunciate ieri da Fenucci e presentando la sfida di sabato tra Bologna e Torino.

In primis il giornalista introduce l’insidiosa gara di sabato al Dall’Ara contro i granata: “Partita che potremmo vincere giocando come a Roma, però la squadra spesso cambia volto e non sempre in senso positivo. Io vorrei tre punti ma il Toro sta ottenendo buoni risultati e per come vanno le cose in fondo alla classifica mi andrebbe bene anche prendere un punto”.

Poi commenta così le dichiarazioni dell’ad Fenucci: “Non è convinto di salutare Corvino, si è arrivati ai ferri corti ma alla fine dei giochi basta che Corvino faccia il bravo, interagisca e riferisca alla società. Non è scontato che il ds se ne vada, è in bilico ma potrebbe anche rimanere. Non possiamo salutare uno come Corvino che ci ha portato in serie A e ha valorizzato tanti giocatori al posto di un Bigon che è appena retrocesso con il Verona: sarebbe un passo indietro. L’arrivo di Sabatini ci può stare perchè siamo alla stessa altezza, ma passare da Corvino a Bigon vuol dire scendere di livello. Bisogna prendere qualcuno bravo ed esperto come Corvino, ma ce ne son pochi e sono già impegnati in grandi squadre, quindi perchè non farlo rimanere?”.

Infine Bonora ha parlato anche di basket con la Fortitudo che molto probabilmente si giocherà la promozione ai playoff e dovrà affrontare anche i club del girone Ovest: “Nell’altro girone ci sono squadre di qualità e campi più calorosi, Boniciolli vuole evitare Scafati. Giocare i playoff contro una squadra del sud tvuol dire trovare un clima diverso, più complicato rispetto a quello del tuo girone”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy