news

Bonora: “Mi auguro di vedere presto i lavori al Dall’Ara”

Il commento di Jack Bonora a Rete 7

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol Jack Bonora ha risposto alle domande di Rita Mandini e degli ascoltatori.

Si parte dalla questione restyling Dall'Ara: "Mi auguro di vedere i lavori partire in estate, è una esigenza primaria per la città. Se si punta su questo stadio spero si riducano i tempi della burocrazia, c'è un imprenditore importante che sta investendo e se invochiamo gli investimenti poi non dobbiamo limitarli"

Per quanto riguarda la partita di lunedì e le possibili scelte di Donadoni: "Donadoni ha i giocatori sotto gli occhi e ha cambiato delle gerarchie. Se Masina è finito in panchina è per aspetti tecnici. Sarà il mister a fare le scelte, perché se il Bologna non batte il Verona si aprirebbe un fronte non entusiasmante".

Chiusura sulla Virtus. Gli viene chiesto come vedrebbe Sacchetti sulla panchina della Virtus e Baiesi Gm: "Credo che Valli sia da confermare, non andrei a transare un contratto con un bravo allenatore e una brava persona come Valli. Poi certo, il nome di Sacchetti mi piace molto così come quello di Baiesi ma quest'ultimo fa l'Eurolega con il Bamberg e non lotta per la salvezza in Serie A".