news

Bonora: “Donadoni molto modesto a Bologna. Il suo periodo è durato pochi mesi”

Le parole del giornalista bolognese

Redazione TuttoBolognaWeb

Jack Bonora ai microfoni di Quasi Gol su Radio Bologna Uno ha parlato del prossimo appuntamento che vedrà i rossoblu impegnati a Marassi contro il Genoa. Ecco il suo commento: "C'è un Genoa che non vive un momento facile, evidentemente c'è qualche problema. Credo che sia una partita in cui può accadere di tutto, è una squadra buona che però prende 5 gol dal Pescara ''.

Genoa fresco di cambio in panchina: "Storicamente il cambio d'allenatore è utile, chiunque cerca di mostrare il meglio di se. Nel lungo periodo i nodi verranno al pettine ''. Un esempio Donadoni a Bologna: " Donadoni ha preso un Bologna disastrato da Rossi, ma poi dopo quel bel periodo è stato un Donadoni molto modesto. Finale di stagione imbarazzante, ora sta facendo fatica; ha centrato l'obiettivo ma il suo momento è durato pochi mesi''.

Come battere il Genoa? Bonora ha una risposta: "Per battere il Genoa, basta fare una cosa semplice: gol. Ma nel Bologna chi segna? Destro non ci sarà, Verdi è fuori condizione, Petkovic segna con il Mezzolara in amichevole. Pochi gol nei piedi e se ne prende più del dovuto; per fortuna c'è chi sta peggio''.

tutte le notizie di