news

Bonora: “Destro? Ormai è chiaro che fa 8 gol a stagione. In futuro… ”

Ecco l'intervento telefonico di Jack Bonora a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

"Io auspico un cambio d'allenatore, mi sembra un contratto lungo quello che firmò. Se esce esce tra gli applausi,ma non so quanto credito abbia nella stagione positiva, prenderei un nuovo mister'': questa la riflessione di Bonora su Donadoni.

Importante fare operazioni mirate sul mercato: " Da cambiare ci sono uno dei due centrali, nel rispetto del valore del Bologna. Maietta e Gastaldello potranno essere due cambi di due giocatori di valore. La valutazione seria da fare è su Destro: in Cina per 18 milioni lo porto subito anche con una porzione di involtini. Storicamente fa circa 8 gol a stagione e ormai abbiamo dati affidabili a 26 anni. Senza dimenticare che ci sarà da sopperire la partenza di Dzemaili''.

Commento finale su Sadiq apparso fuori forma: " Sadiq non è in condizione e l'abbiamo capito in partita e non in allenamento come dovrebbe essere, ma non siamo a noi a valutare queste cose. Se questo giocatore non ha i minuti, gioca chi è in condizione di giocare a calcio in Serie A. Per quanto mi riguarda sta a sedere anche se è una prima punta''.