Boniek: “Bologna buona squadra, fidatevi di Saputo e Pippo”

Boniek: “Bologna buona squadra, fidatevi di Saputo e Pippo”

Il presidente della Federcalcio polacca al Carlino

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

C’era anche Zibi Boniek venerdì sera al Dall’Ara per assistere a Italia-Polonia ovviamente in veste di presidente della federazione polacca. L’ex Juve ha incontrato anche Saputo e ha rilasciato una breve intervista al Resto del Carlino.

Da presidente della federcalcio polacca ho incontrato Saputo, penso che con un presidente così il Bologna possa stare tranquillo – ha ammesso – Il Dall’Ara? Bello stadio, poi ho sentito che Saputo vuole ristrutturarlo ulteriormente, diventerà ancora più bello. Ci ho giocato? Credo di sì, mi è familiare ma non ricordo esattamente quando anche perché il Bologna non era un nostro avversario ai tempi”.

Su Inzaghi: “La squadra è buona, è vero che c’è stata una brutta partenza ma serve tempo al tecnico per trovare la quadra. Penso che il Bologna potrà fare un campionato tranquillo e non pensare solo alla salvezza. Fidatevi di Pippo. Skorupski? In Nazionale è il terzo portiere, ma ha grandi qualità. Vi posso assicurare che a Bologna il vero Skorupski non lo avete ancora visto”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy