news

Boniciolli: “La squadra è in crescita. Sono soddisfatto”

E’ un Boniciolli soddisfatto quello che si presenta in conferenza dopo la vittoria su Milano. “Sono molto contento, pur nella consapevolezza di non aver vinto ancora nulla. Sono molto soddisfatto perché la squadra è in...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il microfono passa poi al presidente della Effe Massimo Mota. “E’ stata una prova di carattere da parte di entrambe le squadre. Complimenti a Milano che è rimasta attaccata a tutti i palloni. E’ stato fatto un grande lavoro, il gruppo ha grande carattere perché la partita era più difficile di quanto non sia sembrato leggendo il tabellone. Noi abbiamo mollato meno di loro e faccio i complimenti a tutti i ragazzi. Vorrei dire qualcosa in più per il capitano Davide Lamma che ha fatto una delle migliori gare del suo campionato. Ho visto molto bene anche Matteo Montano e Davide Raucci, ma non credo sia giusto fare pagelle. Da quando sono presidente la squadra ha perso una partita sola.”

Nonostante la vittoria, non c’è comunque pausa per la Fortitudo. Questa sera si ritroverà al Paladozza per un lavoro di scarico, mentre domani doppia seduta e sabato ancora al Paladozza. Domenica e lunedì riposo.