Bologna-Virtus Acquaviva: 9-0 il finale

Bologna-Virtus Acquaviva: 9-0 il finale

Bologna travolgente nella seconda uscita stagionale.

Buona anche la seconda per il Bologna che segna e offre spettacolo per i suoi tifosi accorsi in massa a Castelrotto. Finisce nove a zero contro la Virtus Acquaviva.

Dopo le 5 reti del primo tempo, di cui 4 di Verdi e una di Mbaye, il Bologna arricchisce il proprio bottino nel secondo tempo.

Apre subito le danze il neo entrato Brienza per il sei a zero. Il sette a zero arriva con Floccari che sfrutta al meglio un assist di Rizzo dribblando il portiere e depositando in rete, poco dopo arriva la doppietta per l’attaccante calabrese con un sinistro secco da fuori. Verdi avrebbe l’occasione di fare il nono ma il suo cucchiaio è di poco alto.

Entrano in campo a metà ripresa Oikonomou, Gastaldello, Calabrese, Krafth, Taider, Boldor, Crisetig e Mounier. Arriva subito la rete del nove a zero ad opera di Taider. A dieci dalla fine una punizione di Mounier sibila di poco a lato. Il finale presenta qualche buona occasione per Brienza e Mounier non sfruttate. Donadoni può ritenersi soddisfatto, considerando i carichi di lavoro e la seconda partita in due giorni. Nel frattempo, Krejci, Nagy e Pulgar hanno raggiunto il ritiro e da domani si alleneranno con i compagni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy