Bologna-Verona: le probabili formazioni

Bologna-Verona: le probabili formazioni

Le probabili formazioni per la gara di stasera tra Bologna e Verona. Assenze pesanti da una parte e dall’altra.

Stasera andrà in scena al Dall’Ara il posticipo di serie A tra Bologna e Verona. I rossoblù puntano a vincere per avvicinarsi a quota quaranta punti mentre dall’altra parte l’Hellas farà di tutto per guadagnare una vittoria che sarebbe preziosa per alimentare le già flebili speranze salvezza.

Nelle file dei felsinei saranno assenti Mbaye e Gastaldello per squalifica, oltre agli infortunati Destro e Morleo. Donadoni schiererà quindi il classico 4-3-3 con Mirante in porta, linea difensiva composta da Rossettini, Maietta, Oikonomou e Masina, mentre a centrocampo torna titolare il trio africano: Taider-Diawara-Donsah. In avanti Floccari sarà al centro dell’attacco e ai suoi lati agiranno Giaccherini e Mounier. In panchina andranno Da Costa, Stojanovic, Krafth, Zuniga, Constant, Ferrari, Zuculini, Crisetig, Rizzo, Brighi, Acquafresca e Brienza.

In casa Hellas saranno assenti Toni e Romulo, entrambi non convocati da Del Neri per scelta tecnica. L’allenatore dei gialloblu dovrà fare i conti anche con le defezioni di Fares e Siligardi, per infortunio, oltre allo squalificato Rebic. Il Verona quindi scenderà in campo con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Gollini, davanti a lui la difesa sarà composta da Pisano, Moras, Helander e Albertazzi. I mediani di centrocampo saranno Marrone e Ionita, mentre sulla trequarti agiranno Wszolek, Greco e Jankovic, alle spalle di Giampaolo Pazzini, centravanti che in passato ha segnato per ben sette volte al Bologna. In panchina ci saranno Coppola, Marcone, Samir, Gilberto, Bianchetti, Souprayen, Furman, Viviani, Gomez, Emanuelson.

Bologna:(4-3-3) Mirante, Rossettini, Oikonomou, Maietta, Masina, Donsah, Diawara, Taider, Mounier, Floccari, Giaccherini.

Verona:(4-2-3-1) Gollini, Pisano, Moras, Helander, Albertazzi, Marrone, Ionita, Wszolek, Greco, Jankovic, Pazzini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy