Bologna, si valuta Ontivero

Bologna, si valuta Ontivero

L’argentino degli Impact piace allo staff tecnico che lo ha visionato nella recente tournée in Canada, in questa sessione di mercato potrebbe sbarcare a Bologna.

Non ha mai sfondato in Europa Lucas Ontivero. Cresciuto nelle giovanili del San Lorenzo de Almagro prima e del Real Madrid poi, l’argentino è sbarcato nel vecchio continente nel 2014 al Galatasaray, senza però trovare continuità. Ceduto in prestito tre volte tra Gaziantespor, Honved e Olimpia Lubiana, Ontivero ha trovato una sua dimensione in Canada negli Impact di Saputo.

Proprio nel momento in cui Donadoni ha fatto visita col suo staff al chairman, Ontivero si è messo in mostra nella sfida contro i Los Angeles Galaxy segnando un grande gol. E’ piaciuto molto a Donadoni, tanto da valutarne i progressi nelle prossime settimane. Può essere lui uno dei giocatori che può favorire la sinergia tecnica tra i due club. In prestito, Ontivero dovrebbe diventare un giocatore degli Impact, e a luglio il Bologna deciderà se chiederlo a Saputo. Resta però il fatto che è un giocatore da pochi gol, un aspetto che potrebbe incidere sulle future decisioni del Bologna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy