Bologna se vuoi comprare devi cedere!

Bologna se vuoi comprare devi cedere!

Lavoro complicato per il direttore sportivo Bigon

Come si legge dalle pagine del Corriere di Bologna, il mercato di gennaio del Bologna deve passare forzatamente da qualche cessione. Infatti il club rossoblu non si può mettere troppi giocatori fuori rosa e per rafforzare la rosa saranno necessarie almeno due cessioni: così si potrebbe pensare di andare sul mercato a cercare un difensore centrale , un’ala e il tanto conclamato attaccante.

Capitolo uscite: i papabili sono Floccari, Mounier, Oikonomou oltre a Morleo e Mbaye; un altro risparmio potrebbe essere l’ingaggio di Robert Acquafresca, che già fuori lista continua a rifiutare ogni proposta, compresa l’ennesima di Saputo per i suoi Montreal Impact.

In entrata per la difesa il nome più caldo è sempre quello di Gonzalez del Palermo, mentre per l’attacco oltre i due atalantini Pinilla e Paloschi, si parla due nomi nuovi ora in forza al Torino: Maxi Lopez e Martinez. Donadoni fedele al suo 4-3-3 potrebbe anche trovare un rinforzo sugli esterni d’attacco: la scelta sembra essersi ristretta a uno tra Biabiany, Cerci o Zarate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy