news

Bologna-Samp: pre partita ricco di eventi, ecco il programma

Il Bologna comunica gli appuntamenti del ricco prepartita al Dall'Ara.

Redazione TuttoBolognaWeb

In occasione della partita di mercoledì tra Bologna e Sampdoria il Dall'Ara diventerà teatro di vari eventi che faranno da contorno al match. Prima del fischio d'inizio infatti sono previsti diverse attrazioni per chi sarà allo stadio. Ecco il programma, comunicato dal sito ufficiale del Bfc.

"Tanti appuntamenti mercoledì al Dall’Ara nel prepartita di Bologna-Sampdoria! Subito dopo l’apertura dei cancelli dello stadio, prevista per le 16:30, aprirà anche la zona del Fan Village, dedicato ai bambini e alle famiglie, all’ingresso della Kid’s Stand: i piccoli tifosi rossoblù avranno la possibilità, fra le tante attività previste e dedicate a loro, di incontrare alcuni dei giocatori, disponibili per fotografie ed autografi!

Ad un’ora dall’inizio della gara, quindi a partire dalle 17:30, inizierà anche il Match Day Show, l’intrattenimento prepartita con ospiti, video della Bfc Tv e interviste esclusive: in particolare, alle 17:45, per celebrare il 46° anniversario del trionfo in Coppa di Lega Italo-Inglese, Franco Cresci – uno degli eroi di quel giorno del 1970 – entrerà in campo con il trofeo, vinto dai rossoblù a Manchester contro il City.

Il riscaldamento prepartita della squadra inizierà alle 17:50, e la musica accompagnerà i rossoblù fino al fischio d’inizio di Calvarese, che dalle 18:30 dirigerà #BFCSampdoria. Vi aspettiamo!".