Bologna-Samp: le pagelle di Stadio

Bologna-Samp: le pagelle di Stadio

Verdi, Krejci e Dzemaili i migliori in campo.

Secondo il quotidiano bolognese Stadio, i migliori in campo ieri sera sono stati Verdi, Krejci e Dzemaili: tutti e tre valutati con un 7,5. Il primo è l’autore dello strepitoso gol spacca-partita, il secondo ha recuperato tanti palloni rilanciando l’azione con precisione mentre l’ultimo firma i due assist ed è sempre protagonista delle azioni più importanti. 6,5 invece per l’autore dell’altro gol, Mattia Destro: il numero 10 non è ancora al top ma fa un gol da vero bomber. A centrocampo molto bene anche Nagy, voto 7 e Taider, 6,5.

La difesa ieri si è dimostrata molto solida e ha chiuso la partita senza subire gol, merito anche del rientrante Maietta: voto 7. Sottotono i terzini: Torosidis e Masina prendono 6, così come Morleo, entrato a mezz’ora dalla fine. Sufficienza anche per Da Costa, poco impegnato. Infine voto 7 a Donadoni che fa 3 su 3 al Dall’Ara e con 9 punti in classifica sente odore di Europa.

In casa Sampdoria si salvano in pochi. La sufficienza va a Viviano, incolpevole sui gol, Linetty, Silvestre e Cigarini. Il peggiore è Pereira con 4,5,  su quella fascia si fa surclassare da Krejci. Molto male anche Regini, Barreto e Praet: voto 5. Giampaolo torna a casa con un 5,5: una buona mezz’ora poi è dominio rossoblu.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy