Bologna , piacciono i bresciani Embalo e Morosini

Bologna , piacciono i bresciani Embalo e Morosini

Il club emiliano valuta i profili dei due talenti offensivi esplosi quest’anno a Brescia.

Non è ancora finito il campionato, ma il Bologna pensa già alla prossima stagione. Da tempo Corvino e Di Vaio stanno sondando il mercato dei giovani, con un occhio particolare al sempre florido vivaio argentino e ai talenti emergenti della nostrana Serie B.

Stuzzica l’esterno offensivo guineano con passaporto portoghese Carlos Embalo. Di proprietà del Palermo, ma in prestito al Brescia, il classe ’94 ha attirato le attenzioni anche di Anderlecht, Sporting Lisbona, Lione, Juventus, Roma e Inter. Embalo, legato ai rosanero fino a giugno 2017, non sarebbe intenzionato a prolungare il contratto con i siciliani.  Per questo motivo, come riporta il Resto del Carlino, un’eventuale blitz per portare l’attaccante sotto le Due Torri non sarebbe eccessivamente oneroso.

Non solo Embalo, i rossoblù seguono anche il compagno di squadra Leonardo Morosini. Trequartista con il vizio del gol, il 20enne sta pian piano conquistando anche i più scettici. Il Bologna ci pensa, il prossimo jolly offensivo potrebbe venire da Brescia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy