news

Bologna-Pescara: gli appuntamenti nel prepartita

Tanti eventi prima del match contro gli abruzzesi.

Redazione TuttoBolognaWeb

Questo il programma nel prepartita di Bologna-Pescara.

"A partire dalle 12:30 in via Andrea Costa sarà in funzione il Bologna Fan Village, con giochi, animazione ed intrattenimento per tutti: un protagonista rossoblù verso le 14 incontrerà tutti i tifosi per foto ed autografi. I cancelli dello stadio apriranno alle 13, contestualmente alla disputa delle finali della Saputo School Cup fra gli istituti qualificati; ad un’ora dall’inizio della gara, quindi a partire dalle 14, inizierà anche il Match Day Show, l’intrattenimento prepartita con ospiti, video della Bfc Tv e collegamenti in diretta dal Fan Village.

Alle 14:15 uno speciale evento: a 80 anni dal trionfo di Parigi nel Torneo dell’Esposizione, i discendenti dei Campioni del ’37 sfileranno con la Coppa conquistata allo stadio di Colombes.

Il riscaldamento prepartita della squadra inizierà alle 14:20, alle 14:45 sarà premiato a bordocampo Mattia Destro come MVP rossoblù del mese di aprile, in base ai vostri voti sulla Pass Area del sito. La musica ci accompagnerà poi fino alle 15, fischio d’inizio di #BFCPescara".

Lo comunica il sito ufficiale del Bologna.