news

Bologna-Palermo: le probabili formazioni

Recupera Maietta, Diamanti titolare tra i rosanero.

Redazione TuttoBolognaWeb

A due giorni da Bologna-Palermo il quotidiano Stadio ha provato a ipotizzare le formazioni che scenderanno in campo al Dall'Ara. Ancora ci sono numerosi dubbi da sciogliere da entrambe le parti, soprattutto legati alle condizioni degli infortunati e dei nazionali appena rientrati.

In casa rossoblu il portiere dovrebbe essere ancora Da Costa, in attesa del pieno recupero di Mirante. Sugli esterni di difesa sono in tre a giocarsi due maglie: Krafth, Masina e Torosidis. Al momento i favoriti sono gli ultimi due, con lo svedese che dovrebbe partire dalla panchina. Al centro sarà invece ricomposta la coppia Maietta-Gastaldello. In mediana il solito trio con Dzemaili e Taider ai lati del regista Nagy. In avanti torna titolare Destro, supportato da Rizzo e Krejci.

Emergenza infortuni anche per De Zerbi che dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Posavec in porta, Aleesami, Cionek, Andelkovic e Rispoli in difesa. In regia ci sarà Gazzi, affiancato da Bruno Henrique e Chochev. A supporto dell'unica punta Nestorovski ci saranno il giovane Lo Faso e il grande ex Alino Diamanti.

tutte le notizie di