news

Bologna, oggi torna Saputo. Sul mercato piace Lazzari della Spal

Il Bologna si dimostra sempre vigile al mercato dei giovani italiani

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna si aggiunge alla fitta concorrenza di pretendenti per arrivare a Manuel Lazzari, esterno della Spal che può giocare sia come terzino destro in un 4-3-3, o come centrocampista esterno destro in un 3-5-2.

Il classe 93' era già nel mirino di Bigon l'estate scorsa, ma la Spal non aveva assoluta intenzione di cederlo. Il prezzo ora è lievitato e i ferraresi chiedono intorno ai 7/8 milioni di euro. Nonostante sul calciatore ci siano altre squadre, tra cui Atalanta, Sassuolo, Torino e Napoli, è probabile che il Bologna a giugno faccia un nuovo tentativo per portarsi in rosa uno dei calciatori italiani più interessanti della nostra Serie A. Lo riporta Il Corriere di Bologna 

Inoltre, nella giornata di oggi tornerà in città Saputo, e domani sarà presente allo stadio Mazza di Ferrara per assistere al derby. Pronto il rinnovo di due anni per Bigon. La prossima settimana, infine, è probabile che ci siano nuovi incontri con l'amministrazione per la situazione riguardante lo stadio Dall'Ara.