news

Bologna-Juve, restano solo 2mila biglietti

Si va verso il tutto esaurito per la gara con la big d'eccellenza

Redazione TuttoBolognaWeb

Sbrigata la pratica Pescara, i rossoblù hanno due occasioni per centrare altrettanti obiettivi in un sol colpo: battere una big, impresa mai riuscita in stagione, e migliorare il bottino di 42 punti dello scorso campionato.

Domenica pomeriggio fari puntati su San Siro e sulla gara con il Milan, ma in città il pensiero di tutti i bolognesi è già rivolto all’ultima di campionato con  la Juventus. Come sottolinea il Resto del Carlino,a circa due settimane dall’appuntamento, restano circa 2mila biglietti a disposizione: in pratica si viaggia con netto anticipo verso il tutto esaurito, che la dice lunga sull’attesa.

A far salire ulteriormente la febbre, dopo il fine settimane, si è aggiunto il fatto che se la Juve non dovesse battere il Crotone domenica, potrebbe giocarsi lo scudetto proprio a Bologna, anche se ancora non è dato sapere esattamente quando.

Considerato che Buffon e compagni giocheranno la finale di Champions a Cardiff il 3 giugno, la partita con i rossoblù potrebbe essere anticipata a sabato 27 o venerdì 26 maggio, rispetto all’originaria data di domenica 28.