news

Donadoni: “L’emergenza deve spronarci a dare tutto. Arbitro? Mi aspetto solo meno errori”

Redazione TuttoBolognaWeb

Destro sarà assente: "Non si è praticamente allenato, l'ematoma si è ridotto: penso di averlo a disposizione per la settimana prossima. Sadiq sembra aver finito il problema fisico alla caviglia. Petkovic anche lui si è ripreso: vedremo chi sta meglio. Chi giocherà non deve dosare le energie, ma dare tutto quello che ha''.

Emergenza anche in difesa: "La cosa più sciocca da dire è dare la colpa al mercato: l'abbiamo fatto pensando fosse quello giusto. Piangersi addosso o sul latte versato, è inutile. La necessità ci deve indurre a tirar fuori tutto. La classifica può anche significare poco, ma lavoriamo tutti i santi giorni per nulla? Allora non hai l'ambizione giusta e rimarrai un perdente. Maggiore maturità, maggiore sicurezze le acquisisci solo con prestazioni d'altro tipo ''.

Sulla via del recupero anche Mirante in ballottaggio con Da Costa: "Angelo sta bene, Mirante è abbastanza recuperato, ma contro il Mezzolara sembrava stesse bene,nonostante faticasse solo un po' a calciare. Deciderò oggi ''.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso