news

Bologna-Hellas Verona: ecco i probabili 11

Si prevede un ampio turnover per la Coppa Italia, pochi i dubbi

Redazione TuttoBolognaWeb

La conferenza stampa di questa mattina di Donadoni ha fatto trapelare quali potrebbero essere le scelte di formazione per il quarto turno di Coppa Italia.

Per quanto riguarda il capitolo portiere non convocato Mirante, Donadoni sembra aver espresso la volontà di dare un'occasione a Gomis, che sarà valutato tra oggi e domani. In caso di risposte negative è pronto Da Costa.

Il pacchetto difensivo avrà quasi certamente Gastaldello e Oikonomou come centrali, vista la squalifica di Ferrari e i problemi di Helander. Per Maietta probabile un turno di riposo. La volontà di dar spazio a chi ha giocato meno dovrebbe portare a schierare come terzini Mbaye e Morleo.

A centrocampo quasi sicuri di un posto Pulgar e Donsah, mentre per l'altra mezzala potrebbe esserci una staffetta tra coloro che sono stati più impiegati in campionato. Nagy appare favorito avendo riposato in campionato.

Donadoni sull'attacco ha detto di voler dare minutaggio a Di Francesco, ma il suo impiego sarà ben valutato in base alle condizioni fisiche. In caso contrario spazio ad Okwonkwo, con Mounier che avrà una chance sulla fascia opposta. Come punta centrale vedremo se Donadoni vorrà rischiare Destro, anche se sembra più probabile che il mister dia fiducia a Floccari, ancora a secco in stagione.

tutte le notizie di