Bologna, Gnoukouri a un passo. Diawara verso il Napoli

Bologna, Gnoukouri a un passo. Diawara verso il Napoli

L’ivoriano dell’Inter può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Il Napoli offre 6 milioni più Valdifiori per Diawara

Con l’inizio del pre-ritiro di Castiadas entra nel vivo anche il mercato del Bologna. Sarà probabilmente Gnoukouri il prossimo colpo del ds rossoblù Riccardo Bigon. Il centrocampista dell’Inter dovrebbe arrivare sotto le Due Torri in prestito con diritto di riscatto. Da superare lo scoglio del controriscatto che i nerazzurri, come riporta Stadio, vorrebbero garantirsi. L’ivoriano classe ’96 avrebbe dato il placet al trasferimento in Emilia, dove potrebbe percepire un ingaggio di circa 300mila euro netti a stagione. L’alternativa a Gnoukouri resta Nagy, impegnato fino a ieri a Euro 2016 con la sua Ungheria.

Sul fronte uscite sembra sempre più probabile la cessione di Diawara, che Sarri vorrebbe con sé a Napoli. I partenopei sarebbero disposti a mettere sul piatto 6 milioni di euro e Valdifiori, chiuso all’ombra del Vesuvio dall’italo-brasiliano Jorginho. Attenzione però a Siviglia e Roma, sempre alla finestra per il 19enne rossoblù.

Per il centrocampo continua il pressing su Ionita (Verona) e Keita (Virtus Entella), entrambi seguiti anche dal Napoli. Trattativa in salita per Giaccherini, che piace al Chelsea di Conte e alla Fiorentina. Il Sunderland potrebbe accontentarsi di 1 milione e mezzo per il cartellino del classe ’85. Restano alte però le richieste di Giak, che sarebbe disposto a fare uno sconto al Bologna solo in caso di contratto triennale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy