news

Bologna-Genoa 1-1

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 10: Mattia Destro of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 10, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

A Destro ha risposto Lerager

Redazione TuttoBolognaWeb

Uno a uno tra Bologna e Genoa al Dall'Ara, i rossoblù raggiungono l'Empoli a quota 18 ma falliscono il sorpasso.

I rossoblù sono passati in vantaggio al 17' con uno stacco imperioso di Destro su assist in verticale di Poli, con Radu in uscita alta avventata. il Genoa ha reagito a metà tempo, prima trovando un diagonale mancino di Sanabria respinto da Skorupski e poi con il gol del pareggio frutto di un colpo di testa di Lerager a centro area sugli sviluppi di un corner. Il mediano danese, troppo libero, ha avuto vita facile a fissare al 45' il risultato sull'uno a uno.

Nella ripresa il Bologna ci ha provato fino all'ultimo, il Genoa dall'altra parte ha difeso strenuamente il pareggio. Numerose le occasioni per i padroni di casa, prima Edera con un sinistro dal limite deviato di piede da Radu, uno dei protagonisti del secondo tempo, poi negli assedi finali si registra una traversa di Danilo di testa e un'altra parata del portiere avversario su stoccata al volo del difensore brasiliano. Ultima emozione con una punizione di Pulgar respinta di pugno di Radu con Santander che di poco non ha trovato la deviazione vincente. Uno a uno al Dall'Ara, qualche rimpianto per il Bologna.