news

Bologna e Juventus: primato di infortuni

Numeri spaventosi in Serie A per infortuni, tra le squadre più colpite c'è il Bologna.

Redazione TuttoBolognaWeb

17 gli infortuni per il Bologna fino ad ora, così come la Juventus. La sfortunata classifica prosegue con Roma, Inter e Atalanta a 16, poi Sassuolo e Pescara a 15. Spaventosi i numeri di questa Serie A.

La maggior parte di questi sono di entità muscolari, soprattutto in casa rossoblù: in questa categoria rientrano i problemi al polpaccio di Floccari prima e Destro poi, alla coscia invece Maietta, Krafth, Donsah, Oikonomu e Torosidis. Per traumi dovuti alle articolazioni si sono fermati Gomis, Ferrari, Sadiq, Verdi e nuovamente Maietta. Anche delle potenti influenze hanno costretto ai vari Torosidis, Krafth e Krejci di saltare alcune partite, in più non va assolutamente dimenticato il problema al cuore di Mirante.

Per concludere, a questi vanno aggiunti i recenti fastidi sempre muscolari accusati da Di Francesco ed Helander negli impegni con le rispettive Nazionali. Il primo ha un risentimento ai flessori che lo terrà lontano dai campi almeno 20 giorni, mentre per lo svedese è una lombalgia.

tutte le notizie di