Bologna (e Destro) pronto per giocarsela contro la Roma

Bologna (e Destro) pronto per giocarsela contro la Roma

I rossoblu scendono in campo contro la Roma, ritrovando miracolosamente Destro

Contro la Roma, il Bologna di Donadoni si giocherà il tutto per tutto, e sono tanti i tifosi che vogliono supportare in massa la propria squadra. Ad oggi sono circa 23.000 i tagliandi venduti, ma nulla toglie che fino a domani sera possano arrivare a 25.000, oltre i 2.500 tifosi ospiti, cui tagliandi sono terminati da tempo. Certo tra i vari impegni delle nazionali e gli allenamenti differenziati per qualcuno, non è un momento brillante per le condizioni fisiche dei giocatori, tuttavia Donadoni ha già un quadro piuttosto chiaro della formazione che affronterà domani i giallorossi.

Sicuramente in linea difensiva ci saranno Rossettini a destra e Masina a sinistra, al centro ballottaggio tra Gastaldello, Oikonomou e Maietta, con i primi due favoriti. A centrocampo sicuri Diawara e Brienza, punto interrogativo a destra tra Donsah o Taider. Infine in attacco sembra essere stato confermato Rizzo come esterno d’attacco a destra assieme a Giaccherini e Destro, mentre il goleador Mounier sembrerebbe partire dalla panchina.

La disponibilità di Destro sembra essere quasi surreale, considerato che solo martedì sera, così come riporta Stadio, confidava le proprie preoccupazioni riguardanti il recupero, soprattutto in caso di intervento sulla caviglia. Eppure da mercoledì la situazione sembra essersi miracolosamente ribaltata, in seguito alla partitella disputata a Casteldebole, dove il giocatore ha dimostrato di essere all’altezza per l’atteso match di sabato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy