news

Bologna diventa azzurra per una settimana

Settimana ricca di appuntamenti in vista della sfida dell'Italia al Dall'Ara contro la Romania

Redazione TuttoBolognaWeb

Come riportato dal Resto del Carlino, Bologna diventerà per una settimana Città Azzurra. Sono infatti in programma diversi appuntamenti a corredo della sfida del 17 novembre allo stadio Dall'Ara tra Italia e Romania.

Si parte oggi con l'incontro nella sezione Aia di Bologna alla Rotonda Italia tra i responsabili dell'attività di base del Bfc e i tecnici che si occupano di formazione di giovani calciatori. Appuntamento fissato alle ore 18. Per quanto riguarda la partita, la prevendita è già scattata sul circuito Ticketone, con agevolazioni per donne, over 65, under 18 e under 12. Gli studenti universitari potranno acquistare il tagliando di Curva Bulgarelli a 5 euro.

I giocatori invece sbarcheranno in città lunedì, quando effettueranno la rifinitura sul manto del Dall'Ara. Per chi volesse invece gustarsi i trofei conquistati dalla Nazionale, dovrà segnarsi sul calendario le date che vanno dal 15 al 17 novembre. Infatti, le quattro Coppe del Mondo vinte saranno esposte a Palazzo D'accursio nella sala d'Ercole.