Bologna, da Sadiq e Ricci alle suggestioni Iturbe e Borini

Bologna, da Sadiq e Ricci alle suggestioni Iturbe e Borini

I rossoblù si affacciano al mercato delle punte. Piacciono il giovane Sadiq e l’esterno Ricci. Occhi puntati anche su Iturbe e Borini

In attesa di capire chi sarà il prossimo ds rossoblù, il Bologna si affaccia timidamente al mercato. Primo obiettivo rinforzare il reparto offensivo, guardando magari in casa Roma, che segue da vicino il centrocampista felsineo Diawara.

Tanti i nomi caldi, dall’argentino Iturbe, passando per  Sadiq e Ricci. L’ex Verona, reduce dalla negativa parentesi al Bornemouth, tornerà nella capitale, ma difficilmente resterà in giallorosso. Mister Spalletti potrebbe inoltre dare il benestare alla cessione del 19enne Sadiq. Sull’attaccante nigeriano sarebbe però forte il pressing del Red Bull Lipsia, ricco club neopromosso in Bundesliga. Sogna di giocarsi le sue carte alla Roma dopo una grande stagione con la maglia del Crotone il 21enne Federico Ricci. Difficile quindi che il classe ’94 possa fare al caso del Bologna.

È passato dalla Roma anche l’emiliano Fabio Borini. La punta di proprietà del Sunderland potrebbe lasciare i Black Cats nella prossima sessione di mercato, magari per fare ritorno nella sua Bologna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy