news

Bologna-Carpi, le pagelle

Per leggere scorrete le schede in alto

Manuel Minguzzi

Mirante 6 - Tranquilla giornata in ufficio per il portiere rossoblù, chiamato ad intervenire praticamente solo su una girata di destro di Mancosu. Preciso con i piedi.

Mbaye 6+ - Continua il suo processo di crescita, sbaglia poco in fase difensiva e si propone in quella offensiva. Ancora qualche cross sbilenco ma la prestazione è buona.

Gastaldello 6 - Un paio di grossolani errori in fase di disimpegno, sale di colpi nella ripresa. Sfiora il gol con una giocata mirabolante, la traversa glielo nega. La coppia con Maietta fornisce comunque al Bologna un muro difensivo difficilmente valicabile.

Maietta 7 - Migliore in campo, gestisce la difesa nel primo tempo quando si tratta di agire di piazzamento e posizione, nel secondo sale in cattedra quando il Bologna si allunga neutralizzando Lasagna. Non sbaglia nulla.

Constant 5.5 - Incostante, alterna discrete cose ad altre meno. Risulta spesso impreciso. (Dal 19' s.t. Masina 6 - Prova a dare più spinta e più fisicità, forse non sfrutta al meglio l'occasione dopo la traversa di Gastaldello, la zuccata è troppo debole).

Potresti esserti perso