news

Bologna, ancora 4-2-3-1 nell’amichevole di oggi. In campo Ferrari

Ancora 4-4-2/4-2-3-1 per il Bologna di Delio Rossi che questa mattina ha affrontato in amichevole il Granamica. Non solo schemi e moduli ma anche infermeria svuotata, si è rivisto in campo infatti anche Ferrari. Le formazioni, nel primo tempo Da...

Redazione TuttoBolognaWeb

Ancora 4-4-2/4-2-3-1 per il Bologna di Delio Rossi che questa mattina ha affrontato in amichevole il Granamica. Non solo schemi e moduli ma anche infermeria svuotata, si è rivisto in campo infatti anche Ferrari. Le formazioni, nel primo tempo Da Costa in porta (Mirante a riposo, una consuetudine ma non ci sono problemi), difesa a quattro con Krafth a destra, Rossettini-Gastaldello in mezzo e Masina a sinistra. A centrocampo Rossi ha schierato in zona centrale Diawara e Crisetig, a metà primo tempo il mister è passato al 4-2-3-1 con Mounier a sinistra e Rizzo a destra, Brienza in mezzo dietro a Destro.

Sarà quasi certamente questo il modulo che affronterà il Palermo. Nella ripresa spazio agli altri, con importanti novità. Ferrari è tornato ad allenarsi ed è stato schierato centralmente assieme ad Oikonomou, esterni Morleo ed Mbaye, in mediana Crimi, Brighi, Donsah e Pulgar, in attacco Falco a supporto di Mancosu. La partita è finita 7-0. I gol, doppietta di Destro, gol di Rizzo e Crisetig nel primo tempo, nella ripresa doppio Falco e Crimi.

tutte le notizie di