Biscotto tra Perù e Colombia? Ecco Tapia: “Falcao mi ha detto che…”

Biscotto tra Perù e Colombia? Ecco Tapia: “Falcao mi ha detto che…”

Accuse di biscotto tra Perù e Colombia in occasione dell’ultima partita del girone, e in effetti un calciatore peruviano ha svelato il dialogo durante la partita con Falcao

Noi italiani siamo molto consapevoli di cosa sia un biscotto, basti pensare a un famoso 2-2 tra Svezia e Danimarca agli Europei 2004, ora lo sanno anche i cileni, rimasti esclusi da Russia 2018.

Le immagini hanno chiaramente pescato durante il decisivo match tra Colombia e Perù due giocatori avversari parlottarsi tra di loro. Erano Falcao da una parte e Tapia dall’altra. In questi giorni in tanti hanno cercato di carpire le parole del colombiano che si è invece messo la mano davanti alla bocca, ma a svelare l’accaduto è stato l’altro protagonista. Proprio il cafeteros Tapia ha raccontato quel dialogo: “Cosa mi ha detto Falcao? Beh, che tutte e due le squadre erano dentro visto quali erano gli altri risultati. Negli ultimi minuti i colombiani si sono avvicinati e abbiamo gestito la partita come bisognava gestirla. Il calcio è questo”. Della serie: non ha senso farci male se i nostri interessi sono comuni…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy