news

Bigon: “Verdi è tornato carico dalla Nazionale”

Il ds del Bologna è intervenuto all’inaugurazione del campo in sintetico di Castedebole e ha parlato del buon momento che sta vivendo la squadra

Redazione TuttoBolognaWeb

È stato oggi inaugurato il nuovo campo sintetico nel centro di allenamento di Casteldebole. All’inaugurazione era presente anche Riccardo Bigon ds del Bologna che ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti.

L’ex ds dell’ Hellas Verona ha risposto a chi parlava di fortuna per il Bologna affermando che la buona sorte esiste solo perché è una componente che trascini dalla tua parte ed è quello che è stato fatto. Non si stupisce poi di quello che sta accadendo in questo primo scorcio di campionato: “Non sta accadendo nulla di particolare, sta accadendo quello che accadeva già lo scorso anno ma abbiamo dalla nostra l’esperienza maggiore dei calciatori e di squadra che ci sta dando una mano. Ora restiamo con i piedi per terra" Ci sono parole positive anche per lo staff tecnico e per il mercato appena fatto: “Donadoni e il suo staff trasferiscono meglio i propri concetti  e sono stati fatti acquisti e cessioni adatti.

Potresti esserti perso