Bigon sul mercato: “Potrebbe arrivare un nuovo acquisto prima di Castelrotto”

Bigon sul mercato: “Potrebbe arrivare un nuovo acquisto prima di Castelrotto”

Le parole del direttore sportivo rossoblu a Quasi Gol di Radio Bologna Uno.

Ai microfoni di ‘Quasi Gol’ il Ds rossoblu Riccardo Bigon ha fatto il punto sulle operazioni di mercato per rinforzare l’attacco:

Il reparto che stiamo cercando di analizzare il meglio possibile è l’attacco, stiamo mettendo mano cercando sul mercato qualcosa che può dare più forza, qualità e pericolosità senza compromettere l’equilibrio del gruppo. Molte cose si faranno anche più avanti, stiamo portando avanti molte trattative in maniera concreta, stiamo andando avanti su varie strade, sempre in collegamento quotidiano con l’allenatore per allineare le caratteristiche dei singoli con il gioco della squadra. Siamo un club che deve stare attento a non andare oltre a quello che investe il nostro chairman. Potrebbe esserci un altra operazione in chiusura prima di Castelrotto, dovrebbe essere in avanti. Non posso dire niente ma stiamo trattando e spero vada tutto bene”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 11 mesi fa

    Chi sarà mai? Balo?, Rossi? Nagy?…Ah, no, c’è Bigon, allora sarà Lollo, D’Alessandro, Lasagna, Verdi. Avanti così, facciamoci del male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy