Bigon su Gabbiadini

Bigon su Gabbiadini

Il neo direttore sportivo all’assalto di Manolo, la pedina di scambio può essere Diawara. Dalla Spagna corteggiano la punta, e al Napoli potrebbe arrivare Immobile.

Riccardo Bigon tenta il grande colpo di mercato: Manolo Gabbiadini. L’attaccante è deciso a lasciare Napoli per giocarsi, a 24 anni, chance da titolare altrove. Il suo legame con Bologna è noto, e il neo direttore sportivo rossoblù ci prova dopo averlo portato proprio a Napoli dalla Samp.

Per De Laurentiis Gabbiadini costa dai 20 milioni di euro in su, tanti per il Bologna. La cifra può essere notevolmente abbassata inserendo Amadou Diawara nella trattativa, un mediano che piace molto a Sarri. Non solo, il Napoli vorrebbe contestualmente cedere anche Mirko Valdifiori, se il Bologna decidesse di prendere anche lui la trattativa potrebbe poggiare su solide basi. Lo riporta il Corriere di Bologna. Attenzione però, dalla Spagna il Siviglia è intenzionato a portare Gabbiadini nella Liga, inserendo come parziale contropartita tecnica Ciro Immobile. La punta del Toro nei giorni scorsi si era sostanzialmente proposta al Napoli di cui è grande tifoso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy