Bigon: “Presi Falletti e Avenatti, ora pensiamo alle cessioni”

Bigon: “Presi Falletti e Avenatti, ora pensiamo alle cessioni”

Le parole del ds rossoblu.

Ai microfoni di Sky Sport Riccardo Bigon ha fatto il punto sul mercato del Bologna: “A giorni annunceremo ufficialmente gli arrivi di Cesar Falletti e Felipe Avenatti. Saputo è un imprenditore di altissimo livello che progetta tutto nei minimi dettagli, dal budget al progetto. Ha obiettivi molto alti che vuole perseguire investendo a tutto tondo su squadra e strutture. Step by step come dicono oltreoceano, il tutto è fondato soprattutto sul capitale umano. Orsolini? È un ragazzo molto interessante e ne abbiamo parlato in diverse occasioni con la Juventus, vedremo. Ora siamo concentrati sulle uscite e dopo ad eventuali nuovi innesti”

Capitolo Cerci: “Abbiamo già Verdi con quelle caratteristiche, puntiamo molto su di lui e sulla sua crescita. E’ stato deciso di puntare su Falletti che ha caratteristiche diverse e in attacco siamo abbastanza coperti”

Sul rinnovo di Donadoni: “Tra domani e dopodomani daremo l’annuncio ufficiale del rinnovo. Quando allenerà una big da scudetto? Spero il più tardi possibile”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy