news

Bigon: “Nessuna squadra è stata superiore a noi in questo inizio di stagione”

Il Ds ha parlato nel post-partita a Genova: "Se avessi preso Piatek mi avreste chiesto chi fosse"

Redazione TuttoBolognaWeb

Riccardo Bigon ha parlato ai giornalisti nel post-partita di Genoa-Bologna, partita persa dai rossoblù per 1-0.

Queste le parole del Ds sull'inizio di stagione: "Non ho visto una squadra superiore a noi in questo inizio di campionato, neanche l’Inter per i primi 82 minuti. L’unica cosa che brucia è non aver vinto col Frosinone".

Su Piatek e sull'attacco rossoblù: "Se mi fossi presentato con Piatek a Bologna, mi avreste chiesto "chi è  questo ragazzo?". Falcinelli ha fatto 12 gol in A due anni fa, Santander è un giocatore internazionale che gioca nel Paraguay, inoltre abbiamo Destro. Verdi? E' andato via perché è arrivato il Napoli, che è una grande squadra. Non puoi trattenere un giocatore cercato da una big".

Sulla partita di oggi: "Lo scorso anno si è vinto con un episodio a Marassi, quest’anno hanno vinto loro con un episodio a loro favore".

Sul campionato che aspetta il Bfc: "Abbiamo una squadra a cui non manca l’esperienza per reggere la pressione che c’è a Bologna. La città ha grandi aspettative. Io lavoro da tre anni per la salvezza, perché in A non è mai semplice. Ma ogni volta sembra che si vogliano abbassare le prospettive della squadra. Il campo alla fine parla, ci sono dieci squadre che se la giocano a punto a punto e sarà così. Anche io vorrei vincerle tutte, però devo anche valutare come lavora la squadra e che solidità di gruppo abbiamo. Abbiamo tutte le carte per giocarcela, non andrà così tutto l’anno".