Bigon e Fenucci a Montreal per arrivare a Saponara

Bigon e Fenucci a Montreal per arrivare a Saponara

Viaggio in Canada per portare a Bologna un grande colpo di mercato

L’Amministratore Delegato Claudio Fenucci e il Direttore Sportivo Riccardo Bigon hanno già prenotato i biglietti aerei per la tratta Bologna – Montreal della prossima settimana.
Giovedì, il giorno destinato all’incontro dei massimi vertici del Bologna F.C a casa di Joey Saputo.
Si cercherà ovviamente di fare il punto sul mercato e di trattare nella maniera migliore possibile la delicata situazione Amadou Diawara.
L’incontro, come riporta il Corriere di Bologna, è fissato tra una settimana ma il tema del centrocampista guineano potrebbe essere ancora un tema caldo e soprattutto non risolto.

Il mercato del Bologna passerà dalla cessione del giocatore, Bigon e Fenucci lo sanno molto bene ma questo viaggio potrebbe anche riservare un tentativo di varare la possibilità di chiudere il mercato Rossoblù con un grande colpo senza però dover necessariamente scendere a compromessi con il ragazzino e tutto il suo entourage.

Il sogno del Bologna, non soltanto quello dei tifosi, è quello di portare Riccardo Saponara sotto le Due Torri. È lui il giocatore indicato da Donadoni e che ha trovato d’accordo anche Bigon e Di Vaio.
Un giocatore nel pieno della sua attività calcistica, 1991 (24 anni) con tanti margini di crescita e con il piede educato, capace di segnare e di far segnare.

Sappiamo come dietro al giocatore da tempo ci siano molto squadre.
All’inizio del calciomercato era stata una vera e propria caccia all’uomo, Milano sfidava Torino che sfidava Roma.
Ora sembrano tutte puntare su altri giocatori, su altri nomi (solo i Granata hanno manifestato vivo interesse).

L’unica cosa, adesso, è sperare nella vendita fruttuosa dello scontento Diawara o di un tacito assenso del nostro presidente Joey Saputo e di trovare, una volta recuperati i milioni necessari, Saponara ancora con la maglia dell’Empoli.

Il presidente Corsi sa che il giocatore non rimarrà in toscana.
Il prezzo? Sky Sport (tramite Gianluca Di Marzio) ha riportato la possibilità strappare il giocatore con la modica (e congrua) cifra di 10 milioni.

Saponara in questo momento e a queste condizioni, non è poi così un miraggio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy