Biennale per Bigon, il Bologna ha scelto

Biennale per Bigon, il Bologna ha scelto

Sarà Riccardo Bigon il nuovo direttore sportivo del Bologna, contratto biennale.

di Manuel Minguzzi, @manuel_minguzzi

Le parole di Setti hanno sostanzialmente dato il via libera all’arrivo di Riccardo Bigon a Bologna, e quello contestuale di Fusco a Verona. Con l’ufficiale uscita di scena di Corvino, il Bfc ha accelerato nella scelta del nuovo Ds dopo le difficoltà incontrate nella trattativa per Walter Sabatini. Per i comunicati ufficiali ci vorrà ancora qualche giorno, ma possiamo considerare Riccardo Bigon il nuovo Ds del Bologna. L’accordo dovrebbe prevedere un contratto biennale e l’arrivo di tutto lo staff con cui Bigon lavora da qualche anno.

Con lui dunque saranno rossoblù probabilmente anche Zunino, Mantovani e Micheli, tutto lo staff di osservatori. Nel frattempo, Fenucci raggiungerà a breve Saputo a Montreal, dove sono già presenti Donadoni e DI Vaio, per un summit di programmazione in vista della prossima stagione. Ancora da verificare il fatto che tutta la compagine dirigenziale possa essere raggiunta anche dal nuovo Ds.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cuocomatto - 2 anni fa

    Passare da Corvino a Bidon è pura pazzia. Complimenti per la scelta.Obiettivo del Bologna sarà trovarne 3 peggiori. Speriamo bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudiov42_531 - 2 anni fa

    Bene, penso sia da apprezzare l’aver evitato inutili perdite di tempo. Adesso sotto con la costruzione della squadra per il prossimo campionato. Auguri e buon lavoro a Bigon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy