Biennale per Bigon, il Bologna ha scelto

Biennale per Bigon, il Bologna ha scelto

Sarà Riccardo Bigon il nuovo direttore sportivo del Bologna, contratto biennale.

Le parole di Setti hanno sostanzialmente dato il via libera all’arrivo di Riccardo Bigon a Bologna, e quello contestuale di Fusco a Verona. Con l’ufficiale uscita di scena di Corvino, il Bfc ha accelerato nella scelta del nuovo Ds dopo le difficoltà incontrate nella trattativa per Walter Sabatini. Per i comunicati ufficiali ci vorrà ancora qualche giorno, ma possiamo considerare Riccardo Bigon il nuovo Ds del Bologna. L’accordo dovrebbe prevedere un contratto biennale e l’arrivo di tutto lo staff con cui Bigon lavora da qualche anno.

Con lui dunque saranno rossoblù probabilmente anche Zunino, Mantovani e Micheli, tutto lo staff di osservatori. Nel frattempo, Fenucci raggiungerà a breve Saputo a Montreal, dove sono già presenti Donadoni e DI Vaio, per un summit di programmazione in vista della prossima stagione. Ancora da verificare il fatto che tutta la compagine dirigenziale possa essere raggiunta anche dal nuovo Ds.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cuocomatto - 10 mesi fa

    Passare da Corvino a Bidon è pura pazzia. Complimenti per la scelta.Obiettivo del Bologna sarà trovarne 3 peggiori. Speriamo bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudiov42_531 - 10 mesi fa

    Bene, penso sia da apprezzare l’aver evitato inutili perdite di tempo. Adesso sotto con la costruzione della squadra per il prossimo campionato. Auguri e buon lavoro a Bigon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy