Bfc-Inter, prepartita ricco di appuntamenti

Bfc-Inter, prepartita ricco di appuntamenti

Ecco il programma dell’intrattenimento che animerà il Dall’Ara nella mattinata di domani

Tanti appuntamenti domani al Dall’Ara nel prepartita di BFC-Inter!

BFC_Post_Matchday_25a_BFCInter-002-e1487261370208Come scrive il sito ufficiale, il Bologna Fan Village sarà in funzione dalle 9:30, all’incrocio fra via Andrea Costa e via dello Sport, con la possibilità di incontrare un protagonista rossoblù, a disposizione di tutti per foto ed autografi, poi musica, giochi ed animazione per adulti e bambini.

Sul prato del Dall’Ara, dalle 10:30 (orario di apertura dei cancelli) alle 11:30 si terrà la gara di calcio a 7 fra gli oratori cittadini di Don Orione e Santa Teresa, nell’ambito della Junior Tim Cup organizzata come ogni anno da CSI e LegaSerieA.

Ad un’ora dall’inizio della gara, quindi a partire dalle 11:30, inizierà anche il Match Day Show, l’intrattenimento prepartita con ospiti, video della Bfc Tv e collegamenti in diretta dal Fan Village. Il riscaldamento prepartita della squadra inizierà alle 11:55; alle 12:15 a bordocampo si terrà uno speciale evento targato KIA, mentre la musica ci accompagnerà fino alle 12:30, fischio d’inizio di #BFCInter.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy