news

Bfc-Fiorentina, tutti gli appuntamenti del prepartita

Intrattenimento, musica e divertimento. Il prepartita di Bologna-Fiorentina

Redazione TuttoBolognaWeb

Tanti appuntamenti domani al Dall’Ara nel prepartita di Bologna-Fiorentina.

Come riporta il sito ufficiale, il Bologna Fan Village aprirà dalle 15:30 in via Andrea Costa, nella zona adiacente al parcheggio del bocciodromo, e aspetta tutti i tifosi con animazione, divertimento e la possibilità di incontrare alcuni protagonisti rossoblù. Subito dopo l’apertura dei cancelli dello stadio, prevista per le 16, aprirà anche la zona dedicata ai bambini e alle famiglie, all’ingresso della Kid’s Stand.

Ad un’ora dall’inizio della gara, quindi a partire dalle 17, inizierà anche il Match Day Show, l’intrattenimento prepartita con ospiti, video della Bfc Tv e interviste esclusive: in particolare, alle 17:05, si terrà la presentazione della promozione turistica per l’inverno a Castelrotto, la nostra sede del ritiro estivo. Appuntamento speciale immediatamente dopo, perché il Dall’Ara avrà la possibilità di salutare e festeggiare Carlo Nervo per il suo 45° compleanno.

Il riscaldamento prepartita della squadra inizierà alle 17:25, la musica accompagnerà poi fino al fischio d'inizio fissato per le 18.