BFC-Atalanta, tutti gli appuntamenti del prepartita

BFC-Atalanta, tutti gli appuntamenti del prepartita

Ricco prepartita domenica al Dall’Ara. Qui tutti gli appuntamenti

Tanti gli appuntamenti previsti per domenica al Dall’Ara nel prepartita di Bologna-Atalanta.

BFC_Post_Matchday_14a_BFCAtalanta-e1480065020592Il sito ufficiale ha pubblicato la foto con tutti gli eventi di domenica pomeriggio. L’apertura dei cancelli dello stadio è prevista per le 13. Dopo di che aprirà la zona dedicata ai bambini e alle famiglie, all’ingresso della Kid’s Stand, con la possibilità di incontrare un protagonista rossoblù, a disposizione di tutti per foto ed autografi.

Un evento speciale, interamente dedicato ai più giovani, si svolgerà all’interno dello stadio dalle 13:15 alle 14:15: si esibiranno infatti le categorie Pulcini 2007 delle società affiliate, nell’ambito del Kid’s Day organizzato anche per questa domenica dalla nostra Scuola Calcio, dopo il grande successo ottenuto la settimana scorsa per #BFCPalermo.

Ad un’ora dall’inizio della gara, quindi a partire dalle 14, inizierà anche il Match Day Show, l’intrattenimento prepartita con ospiti, video della Bfc Tv e interviste esclusive: in particolare, alle 14:15, il Dall’Ara avrà la possibilità di salutare ed omaggiare un personaggio speciale della storia rossoblù: sarà infatti con noi Kennet Andersson, uno dei più amati di sempre.

Il riscaldamento prepartita della squadra inizierà alle 14:25; alle 14:40 la società Osteria Grande – che partecipa al Kid’s Day con la presenza maggiore – sfilerà a bordo campo, mentre la musica ci accompagnerà fino alle 15, fischio d’inizio di #BFCAtalanta. Vi aspettiamo!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy