news

Beneforti:”Diamanti? Mi aspetto tanti fischi”

Il giornalista prevede un'accoglienza non proprio amichevole per il grande ex...

Redazione TuttoBolognaWeb

Manca poco a Bologna-Palermo e nella casella "EX" spicca il nome di Alino Diamanti.

"Prevedo fischi per Diamanti. Io ho rotto per una promessa d'intervista non mantenuta. Mi aspetto tanti fischi. Lui voleva andare via poi dopo 8 mesi si è pentito. Diamanti non è più quello che era però ha piede e quando ha l'atteggiamento giusto è uno di quelli che fa male. Penso che Guaraldi volesse venderlo,  e che con lui capitano ai tempi non tutto il Bologna navigasse per Pioli."  così commenta Claudio Beneforti del Corriere di Bologna.

Ospite a Quasi Goal parla anche del match di domenica:"Le assenze in questo momento ce le hanno tutti, conta l'atteggiamento. Bisogna avere quello giusto. Il Palermo probabilmente l'avrà dopo 5 sconfitte. Il Bologna deve capire che questa partita è molto importante. Il Palermo ha fatto 6 punti in trasferta. Sa quello che vuole. L' ho vista in Tv è pericolosa. Loro faranno la partita della vita."

Sulla formazione:"Mi aspetto Krejci, Destro e uno tra Mounier e Rizzo. O forse Dzemaili di nuovo tra le linee. E' una partita che se la vinci mandi il Palermo a 10 punti. Vincere è importante, ma non perdere è fondamentale".