Beneforti: “Gabbiadini verso il Betis Siviglia. Inzaghi aveva perso la fiducia della società”

Beneforti: “Gabbiadini verso il Betis Siviglia. Inzaghi aveva perso la fiducia della società”

Il giornalista ha parlato del mercato rossoblù e della posizione di Inzaghi in panchina

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Claudio Beneforti ha parlato a RMC Sport del mercato del Bologna, oltre che della situazione di Inzaghi in casa rossoblù.

Queste le sue parole sul mercato: “Manolo Gabbiadini non andrà assolutamente al Bologna. La Sampdoria sta facendo un tentativo per riportarlo in Serie A, ma al momento il club favorito per acquistare il suo cartellino è il Betis Siviglia. Il suo ingaggio di 2 milioni e mezzo di euro a stagione è troppo alto per i club italiani. Ogbonna? E’ una pista lontanissima dal concretizzarsi”.

Su Inzaghi: “La società lo ha sfiduciato dopo Empoli, quando ha contattato Donadoni e Guidolin per succederlo in panchina. Da quel momento la squadra ha un alibi enorme addosso. Ora sono stati acquistati Sansone e Soriano, probabilmente arriverà anche qualche altro innesto, però il peccato originale rimane: è risaputo che a Bologna i tecnici esperti fanno sempre meglio dei giovani come Superpippo”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 5 mesi fa

    Comunque sia adesso la società ha tenuto Inzaghi e, sia che questa scelta sia giusta o errata, secondo me la stampa deve sostenere la società . Questo continuo parlare di cambia dell’allenatore se succede questo o succede quello crea un costante clima di incertezza e alimenta sempre più l’eventuale alibi creato dopo Empoli .(secondo me la società se si è informata non ha sbagliato anche per fare un quadro completo al presidente Saputo che poi ha deciso di continuare così) .
    Quindi adesso direi che è il momento di sostenere a spada tratta la squadra dando i propri pareri sul mercato ma sempre in modo costruttivo cercando di aiutare la squadra a fare un grande girone di ritorno !!! Forza Bologna !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy