news

Beneforti: “Bologna indebolito mese dopo mese. Se questa squadra l’avesse guidata Donadoni…”

Il commento di Claudio Beneforti a RMC Sport

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di RMC Sport, il giornalista del Corriere dello Sport Claudio Beneforti ha analizzato la situazione inerente il Bologna e il calciomercato invernale dei rossoblù.

Questo il suo commento: "Saputo ha messo 130 milioni di euro nel Bologna, di conseguenza la colpa della situazione odierna è di chi ha gestito il Bologna in questi anni. La squadra è stata indebolita di mese in mese. Il Bologna fa fatica oggi a fare calcio e Inzaghi ci ha messo del suo in quello che sta succedendo. Questo è un Bologna che se guidato da Donadoni avrebbe 5 o 6 punti in più. Se dovesse andare male con la SPAL sarebbe improponibile continuare con Filippo Inzaghi. Però apprezzerei di più la società che decide di andare fino in fondo con Inzaghi. Questa società ha fatto danni importanti, lo dice la classifica".

Continua Beneforti: "Mercato?In attacco hanno preso Sansone e se vogliono prendere un altro attaccante devono mandarne via un altro. Destro e Falcinelli dovrebbero trovare un'altra sistemazione. Menomale che Tinti ha portato Soriano e Sansone al Bologna perché altrimenti si stava ancora a zero. Il Bologna aveva chiuso per Spinazzola che sarebbe stato un buon rinforzo poi però si è infortunato Cuadrado e Spinazzola è rimasto alla Juventus. Se non può arrivare Spinazzola il Bologna proverà a chiudere per Caceres".