Beneforti: “3-2 che vale come un 3-0. Il club del Bfc non sa fare calcio”

Beneforti: “3-2 che vale come un 3-0. Il club del Bfc non sa fare calcio”

Claudio Beneforti ha commentato l’ultima sconfitta del Bologna, maturata ieri sul campo del Napoli

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Claudio Beneforti, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a RMC Sport dopo la partita tra Bologna e Napoli, persa dai rossoblù con il punteggio di 3-2.

Queste le sue parole sulla sfida del San Paolo: “Non sono felice del risultato, questo 3-2 vale come un 3-0. Mi auguro che i dirigenti del Bologna possano intravedere qualcosa in questa sconfitta, ma credo sia difficile. E’ da tre anni che sono critico nei confronti di questa società, non sono sorpreso dei risultati che stanno maturando. Quando un club non sa fare calcio, il risultato finale è scontato. Negli ultimi anni i rossoblù sono stati tenuti a galla prima dall’esperienza di Donadoni prima e dalla qualità tecnica di Simone Verdi poi. Inzaghi quest’estate non avrebbe dovuto accettare questa rosa poco decorosa”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 3 mesi fa

    Certe volte si vuole essere negativi a prescindere, questo non è certo il Bologna che sognavamo, ma pur con tutti i limiti di sempre il Bologna ha giocato la migliore partita della stagione, contro un Napoli che resta fortissimo anche senza Insigne e Koulibaly.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy